Orari di aperturaLun – Sab: 08:00/13:00 – 15:00/18:00

Metodi di pagamento accettati

I pagamenti in esecuzione del Contratto d’acquisto potranno essere effettuati attraverso queste modalità: carta di credito, carta prepagata, PayPal o bonifico bancario anticipato, qualora la consegna avvenga in Italia. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’acquisto, la modalità di pagamento prescelta.
Per acquisti dall’estero i pagamenti ammessi sono PayPal e bonifico bancario anticipato.

Pagamento mediante carta di credito o sistema PayPal
Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento mediante carta di credito o PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto (“Intermediario”), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’Intermediario che gestisce la transazione. I circuiti accettati sono indicati sul Sito prima dell’invio dell’ordine.
La procedura di pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta, in cui il Cliente troverà l’indicazione dell’importo dell’ordine e dovrà indicare tipo, numero e data di scadenza della carta di credito. Ulteriori dati o codici di sicurezza potranno essere richiesti in taluni casi dall’Intermediario (come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per i servizi di sicurezza MasterCard SecureCode e Verified by Visa). È sempre richiesta l’indicazione di un numero di telefono ove il Cliente possa essere contattato.
Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del cliente, Virere srls non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l’autorizzazione. A Virere srls viene unicamente comunicato l’esito della transazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene, in altri termini, trascritto sui documenti relativi all’ordine e/o memorizzato da Virere srls.

Pagamento mediante bonifico bancario anticipato
In caso di acquisto con pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso successivamente alla effettiva ricezione della somma. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e le generalità del Cliente. Il Cliente dovrà inviare copia della contabile bancaria tramite email a info@virere.it.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di Virere srls, a pena di annullamento dell’ordine medesimo.
I dati per il pagamento tramite bonifico sono i seguenti:

Banca: Credit Agricole
Iban: IT04Z0623005038000043504373
Intestazione: Virere srls

I dati per effettuare il bonifico potrebbero essere contenuti anche nella e-mail di conferma dell’ordine.

Le spese che il cliente dovrà eventualmente corrispondere al proprio istituto di credito per effettuare il bonifico non saranno in alcun modo imputabili a Virere srls. Il cliente è pregato di informarsi previamente presso il proprio istituto di credito dei costi che dovrà sostenere per effettuare questa tipologia di pagamento.