L’arredamento perfetto per i tuoi ambienti.
Il verde stabilizzato è un insieme di prodotti 100% naturali che sono stati sottoposti ad un processo di conservazione per mantenere la loro bellezza e freschezza senza alcun bisogno di acqua o luce del sole.
Piante e fiori appena raccolti, vengono prima liberati da eventuali parassiti o insetti nocivi per poi essere sottoposti al processo di stabilizzazione.
La stabilizzazione dei vegetali è un processo brevettato e totalmente ecologico: consiste nel sostituire la linfa e l’acqua presente all’interno della pianta con un prodotto di conservazione che è una sostanza 100% biodegradabile a base di glicerina naturale e acqua.
Grazie a questo processo le piante mantengono freschezza, flessibilità e naturalezza per molti anni, e non hanno più bisogno di alcuna manutenzione.
2400
1450
3050
Verde Stabilizzato
Nessuna manutenzione
Ecologico
Sempre verde
I vantaggi del Verde Stabilizzato
Scegliere il verde stabilizzato vuol dire scegliere una soluzione elegante, di grande impatto estetico e di benessere.
ASSORBE LE POLVERI SOTTILI
All’interno degli ambienti chiusi riesce a ridurre le polveri sottili PM10 fino al 25% entro quattro giorni dalla messa in posa.
MENO INQUINAMENTO ACUSTICO
Assorbe l’inquinamento acustico e riduce al tempo stesso la propagazione di rumori e suoni all’interno degli ambienti.
STOP A VIRUS, BATTERI E MUFFE
Mantiene l’umidità degli ambienti tra il 50 e il 60%, ostacolando la proliferazione di acari, funghi, muffe, virus e batteri.
ELIMINA LA FORMALDEIDE
In meno di 15 giorni questa sostanza cancerogena utilizzata per il trattamento del legno, della carta e delle vernici, viene eliminata.